Sport, NFT e Metaverso

Lo sport è il primo della classe. I campioni dell’NBA americana e le squadre di calcio europee hanno approcciato il variopinto mondo del metaverso e delle criptovalute. NF,T come le sempreverdi figurine, sono state coniate con quasi tutti i volti dei campioni dello sport. Non solo.

Molte squadre hanno adottato le criptovalute: Inter Lazio, Juve e Roma sono quotate come monete negli exchange di criptovalute. E sono in molte ad essere sponsorizzate dai giganti degli scambi criptati.

“Non è un consiglio di investimento perché sono molti i rischi legati all’uso di criptovalute. Ricorda che per accedere agli NFT e alle criptovalute bisogna conoscere tutti i loro meccanismi e le tecnologie che sono alla base di questi nuovi strumenti.”

Fino ad arrivare al Manchester City, una tra le squadre più blasonate e antiche del Regno Unito, che ha presentato in collaborazione con Sony il suo futuro sbarco nel metaverso; verranno create delle nuove iniziative per  collegare globalmente i fan con il team e coinvolgereli con sullo sfondo l’Ethiad Stadium.

https://www.mancity.com/news/club/manchester-city-sony-partnership

Anche qui ne vedremo delle belle.

Torna su