coinvolgi i tuoi dipendenti nelle tue attività online per alimentare la crescita e autorevolezza del tuo progetto web di claudio lombardi

La grande risorsa per progetti web aziendali: dipendenti e collaboratori.

Sei web oriented. Sai che il futuro della tua azienda è online. Hai un budget dedicato per le tue attività su internet. Perfetto! Il prossimo passo è  coinvolgere i dipendenti della tua società a diventare protagonisti con ruoli definiti nell’espansione online della tua azienda.

Ogni giorno chi fa parte dello staff è in prima linea con te e e ti rappresenta all’occhio dei tuoi clienti o delle persone che sono interessate ai tuoi prodotti e servizi.

Un obiettivo strutturato, eccitante e comprensibile e un clima favorevole all’interno dell’azienda consente di ottenere più facilmente il loro consenso.

Molte grandi società usano semplicemente tool di gamification o piattaforme collaborative per attivare la partecipazione dei collaboratori a vario titolo dell’azienda: anche il commento a un post oppure l’immagine di un team felice al lavoro porta maggior interesse e empatia verso l’azienda. E poi ricorda ogni persona che compone il tuo staff è un portatore sano di contatti interessati

I corsi spot sono molto utili ma spesso non bastano perché non sono costruiti su misura e non analizzano il tuo progetto web in tutte le sfaccettature.

Allora la ciliegina sulla torta te la proponiamo noi!

Formazione web aziendale è l’offerta strutturata per le società come la tua; trasforma il tuo dipendente in un nuovo alleato, si sentirà ancora di più partecipe dei successi della tua azienda.

Nel dettaglio cosa può fare per te la Formazione web aziendale:

  1. Formazione specifica di alcune figure interne per la gestione dei social network aiuta la società a sviluppare la sua autorevolezza e a iniziare conversazioni con gli utenti interessati e a farsi apprezzare sviluppando un social customer care efficiente.
  2. Formazione per creare dei contenuti, web e seo oriented, informativi  utile per alimentare il blog del sito e consentire all’azienda di scalare la classifica di Google e degli altri motori di ricerca.
  3. Formazione per progettare le campagne pubblicitarie online con landing page specifiche e per analizzare i risultati delle piattaforme utilizzate con la nostra parziale o completa supervisione.

Tutte attività contestualizzate al settore merceologico dove l’azienda è presente o vuole partecipare da protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su