Da quanto tempo non aggiorni le informazioni della tua pagina Facebook? Sei sicuro di aver scelto la categoria di business corretta? Telefono, indirizzi e promozioni sono aggiornate? Hai mai modificato la cover (copertina della pagina) e scelto una call to action diversa da quella di default? Hai inserito il Pixel sul tuo sito per comprendere l’interazione tra la tua pagina e il sito web e attivato gli Instant Articles per permettere agli utenti di leggere gli articoli del tuo blog direttamente dalla app?

E giunta l’ora di rimettere le mani alle informazioni perché una pagina aggiornata è più efficace (ma dai!?).

Con il nuovo layout è ancora più facile generare interesse su chi visita la tua pagina commerciale:

Vai su impostazioni e clicca su modifica pagina e scegli il modello più in linea con il tuo business

facebook ottimizza la tua pagina modifica aspetto della pagina di claudio lombardi

Sempre da modifica pagina puoi cambiare la visualizzazione delle tab  della pagina e di conseguenza anche il menu sulla sinistra:

Inserisci le nuove tab utili per promuovere i prodotti o i servizi e le promozioni dell’azienda: clicca aggiungi tab e scegli quelle che ti servono

facebook ottimizza la tua pagina e inserisci le nuove tab di claudio lombardi